´╗┐ Edilweb.it l edilizia sul web...
 EDILWEB.IT
  Aggiungi ai Preferiti
Manda un'Email

 Contenuti
 
Home
Edilweb News
Articoli sulla teoria e critica dell' Architettura
Articoli di Architettura
Articoli di Ingegneria Strutturale
Articoli di Ingegneria Idraulica
Articoli di Ingegneria dei Trasporti
Articoli di Ingegneria Geotecnica
Articoli di interesse tecnico
Archivio articoli per data
Articoli più letti
Contatti
Downloads
Edilweb Links
Invia un articolo
Segnala questo sito
Supporters
Statistiche

 Progettisti celebri
 

 Cerca nel sito
 



 NovitÓ Andil
 

 Bacheca Annunci
 


GIARDINI (ME) - INAUGURATO AL PALANAXOS IL SALONE DELL'EDILIZIA
Postato il di edilweb
Edilweb News
 Inaugurato a Giardini Naxos (ME) il Salone dell'Edilizia del Mediterraneo.
Espongono sempre più aziende di livello nazionale. Aperto fino al 12 novembre.

fonte: assud.it

 GIARDINI NAXOS (ME) - La 14^ edizione del SAEM, Salone dell’Edilizia del Mediterraneo, ha aperto i battenti. All’inaugurazione, oltre ad Alessandro Lanzafame, amministratore unico di Eurofiere che ha rinnovato il consolidato rapporto con il Palanaxos, a tagliare il nastro il presidente della Provincia regionale di Catania, Raffaele Lombardo e il vice presidente Angelo Sicali, l’assessore provinciale alla Sviluppo Economico Gioacchino Ferlito e Nino Amendolia, assessore provinciale al Turismo. Ed ancora il sindaco di Giardini Naxos, arch. Salvatore Giglio, gli onorevoli Salvo Pogliese e Giuseppe Reina, e i presidenti degli Ordini professionali tecnici.

“Questo nuovo appuntamento - ha detto il presidente Lombardo - è un ulteriore conferma di come professionalità, inventiva e organizzazione, siano il mix ideale per un tessuto imprenditoriale che sia solido e duraturo. Le imprese siciliane hanno bisogno di essere sostenute, nel loro sforzo di investire. In questa sede troviamo gli elementi essenziali”.

Fino al 12 novembre il SAEM sarà aperto non solo ai tecnici del settore £ma anche a quanti sono in procinto di acquistare o ristrutturare casa o desiderano aggiornarsi su quanto di meglio offrono le aziende dell’edilizia, del panorama nazionale. Rispetto allo scorso anno - ha spiegato Alessandro Lanzafame amm. di Eurofiere - le aziende nazionali presenti al SAEM sono aumentate”.

All’interno del Salone sarà possibile confrontarsi con gli addetti ai lavori i quali organizzeranno meeting di approfondimento circa le normative vigenti sul risparmio energetico, sui materiali coimbentanti, sulle strutture reticolate, sulle fibre naturali adoperate per le coperture.

Il SAEM si presenta con un layout di facile lettura con percorsi espositivi che si sviluppano in aree tematiche e specializzate assicurando al visitatore professionale il più razionale utilizzo del tempo in fiera.

Il Salone resterà aperto sino a domenica 12 novembre, e seguirà i seguenti orari: oggi dalle 16,30 alle 21,00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00.
 
 Links Correlati
  · Inoltre Edilweb News
· News by edilweb


Articolo più letto relativo a Edilweb News:
Riforma delle professioni: Ingegneri V.O.


 Votazione Articolo
 
Risultato medio: 0
Voti: 0

Vota questo articolo!

Ottimo
Molto interessante
Interessante
Normale
Brutto


 Opzioni
 
 Pagina Stampabile Pagina Stampabile



Immagine dell' argomento associato a questo Articolo

Edilweb News

´╗┐ edilweb.it...l\' edilizia sul web